Lo so, lo so. Lo so che vi aspettavate un bel post sul grande fratello perché ieri sera la nostra Diva Melita ha dato il meglio di sé. Il tutto accompagnato da lacrime e pianti, da femmine che si insultano come solo loro sanno fare e da tipetti che dichiaro fieri: "TENGO LE CORNA".
La verità è che questo è tutto ciò che so e l'ho appreso solo grazie al Sign. bradipower che è amante della spazzatura quasi quanto me e che, soprattutto, legge le news su Google.
Ma c'è una cosa che dovete accettare con il cuore in pace, con la cieca fede con cui si accettano assiomi e postulati: ieri sera l'unico canale AL MONDO degno di essere visto era Rete 4; davano l'unico film AL MONDO che fosse da vedere (per la centesima volta): "Non c'è due senza quattro".
Non è difficile. E' solo una questione di priorità. E quando non si parla di film ma di "monumenti", come del resto tutta la filmografia della divina coppia, non ci sono mai dubbi ne tentennamenti.
1 commento:
ineccepibile..
non siamo alle vette di "altrimenti ci arrabbiamo" ma, saltato l'allenamento causa caviglia dolente non ho potuto far altro che riguardarmi i cazzutissimi sosia dei cugini Coimbra de la Corinilla y Asevedo..
Posta un commento