venerdì 23 febbraio 2007

Questione di priorità

Lo so, lo so. Lo so che vi aspettavate un bel post sul grande fratello perché ieri sera la nostra Diva Melita ha dato il meglio di sé. Il tutto accompagnato da lacrime e pianti, da femmine che si insultano come solo loro sanno fare e da tipetti che dichiaro fieri: "TENGO LE CORNA".

La verità è che questo è tutto ciò che so e l'ho appreso solo grazie al Sign. bradipower che è amante della spazzatura quasi quanto me e che, soprattutto, legge le news su Google.

Ma c'è una cosa che dovete accettare con il cuore in pace, con la cieca fede con cui si accettano assiomi e postulati: ieri sera l'unico canale AL MONDO degno di essere visto era Rete 4; davano l'unico film AL MONDO che fosse da vedere (per la centesima volta): "Non c'è due senza quattro".

Non è difficile. E' solo una questione di priorità. E quando non si parla di film ma di "monumenti", come del resto tutta la filmografia della divina coppia, non ci sono mai dubbi ne tentennamenti.

1 commento:

bradipower ha detto...

ineccepibile..
non siamo alle vette di "altrimenti ci arrabbiamo" ma, saltato l'allenamento causa caviglia dolente non ho potuto far altro che riguardarmi i cazzutissimi sosia dei cugini Coimbra de la Corinilla y Asevedo..