Ok, noi Gobbi quest'anno siamo li rassegnati, nel cuoricino, ad una prestigiosa posizione di metà classifica o poco più..
Nonostante ciò, qualche soddisfazione ce la siamo già tolta.
A Roma sono talmente fessi da farsi fischiare una controrimessa all'88esimo, e ancora più fessi da farsi una ronfata colossale in otto contro Iaquinta: si pareggia, e la Sensi inviperita che sibila "Provo una grande delusione perché abbiamo visto una Roma nettamente superiore" e "Non ho capito l' inversione del fallo" è goduria allo stato puro..
Sette giorni dopo il derby, e si vince al 93esimo e il buon Cairo che ti commenta? "Tra Siena, Parma e Juve abbiamo vissuto la settimana del danno" (ovviamente riferito agli arbitri).
Visto che il regolmento parla chiaro e il golletto è regolare, parte una riga di "la norma è ingiusta, va rivista", "il regolamento lo applicano solo per la Juve", "Dal dopo Calciopoli non è cambiato nulla. 3 minuti di recupero inesistenti inventati dall'arbitro", "Se i punti li dessero per meriti la juve giokerebbe nell'interregionale".
Io, personalmente, godo come un riccio.
Dai che quest'anno con un po' di culo la coppa Uefa non ce la leva nessuno ;)
2 commenti:
Ma la Juve ha giocato in Champions martedi o mercoledì?? ah... no deve essere stato 2 anni fa....
bah, se sei interista la champion non la vincerai mai (è una legge fisica), se sei milanista per i prossimi anni butta male perchè silvio ci ha da fare campagna elettorale.. se sei romanista o laziale qualche possibilità invece ce l'hai..
Posta un commento