venerdì 12 ottobre 2007

I Mille Talenti della Mussolini

In tempi di antipolitica, andavo esplorando possibili alternative ai partiti tradizionali. Guarda a sinistra, guarda a destra, guarda un po' che ti trovo:




Il mio collega più anziano, nonchè continua fonte di saggezza, dice anche che "a go nuda su un caendario de ani fa, te vedessi che rassa de patata che a gà", ma non ho trovato documentazione fotografica dettagliata a supporto.
Improvvisamente ho un flashback, e mi torna in mente interprete di un capolavoro della cinematografia come "Ferragosto O.K.", con un Mauro Di Francesco all'apice del suo splendore..

La prossima volta apprezzate il talento di una vera artista, che magari ci risparmiamo di vederla in politica..

3 commenti:

alessandro ha detto...

ora cerco di documentarmi sulla patata...chissà se, nostalgica, la teneva ancora "anni '70".

bradipower ha detto...

Si, si, sempre il collega anziano sosteneva "a gà na sbrancada de peo che mai più", quindi patata incondizionatamente incolta.

unclehook ha detto...

Aveva una parte anche in "Noi uomini duri"...

Ho vercato su IMDB e c'è la filmografia completa (http://italian.imdb.com/name/nm0615905/#actress) inclusa un preoccupante titolo come:
"The Neo-Fascist Trilogy: II. In the Name of the Duce"