




Siamo giunti alla fase terminale: dopo ettolitri di birra scolati abbiamo deciso di darci alla produzione del nettare degli dei!!!
E' necessario inoltre munirsi di avanzati strumenti tecnologici atti a rilevare ogni minima variazione ambientale, che hanno come controindicazione il fatto che danno un aspetto serioso e asettico a quello che in realtà viene vissuto dai protagonisti come un evento festoso: qui di fianco (a dx) potete vedere due dettagli dell'avanzatissimo termometro che utilizza il sig. nupperman per monitorare la temperatura della sua lager.
L'homebrewer deve anche saper aguzzare l'ingegno e utilizzare qualsiasi strumento a sua disposizione per affrontare e risolvere gli imprevisti: ecco (a sx.) l'arguta disposizione di surgelati prelevati all'uopo dal congelatore della mamma del sottoscritto per abbassare la temperatura del malto della sua ambrata belga al fine di consentire ai nostri amici lieviti di svolgere al meglio la loro preziosa attività (la cosa, per chi conosce la mia mammina, rivela anche un notevole sprezzo del pericolo).
Sto lavando i piatti e la tv in sottofondo. A "quelli che il calcio" la Ventura, per scusarsi dei battutoni di Gene Gnocchi con non so ben quale cantante, le dice: "Excuse me, excuse me" ...Si dice "SORRY" testa d'uovo! Si dice "SORRY"!!! Te la insegnano alla seconda lezione d'inglese la differenza!!!Sono stufo, ogni volta che parlo con qualcuno che utilizza il Mac mi dice sempre: "Ah vuoi mettere, per fare grafica sono superiori", "Non si blocca mai", "Non ci sono i virus, il Mac è sicuro di suo e non serve nessun'antivirus".
Per quanto riguarda la grafica e il fatto che non si blocchi mai, beh personalmente dico solo che: "I programmi di grafica seri sono identici sia su PC che su Mac" e ho personalmente visto dei Mac inchiodati come Windows, ma passiamo al punto dolente.
A parte che la legge 196 imporrebbe l'antivirus anche sui Mac (sul testo non è spcificato alcun sistema operativo), qualcuno mi deve spiegare perchè su OS X o su Linux non si potrebbero srcivere dei virus. Questa non mi và proprio giù.
Finalmente ho visto la luce leggete ed illuminatevi anche voi!