Ormai assimilato alla massa dei blogger e noto estimatore della spazzatura più estrema non potevo non scrivere a proposito di Lea di Leo.
Io ve la raccomando! Bastano un paio di minuti quando rientrate a notte fonda: fate un po' di zapping e tra una pubblicità e l'altra di Levio Loris trovate Lea su qualche canale locale che si sgrilletta allegramente sullo stesso divano al cui fianco, qualche ora prima, un povero cristo ha letto le notizie del TG!!! Lo stesso divano su cui fanno i dibattiti!!! Queste si che sono robe estreme, non certo la valetodo!!! :)))
Insisto, cercatela. A confronto la mamma di Bambino è una regina del bon ton. (prima che qualcuno obietti: Trinità è il fratello minore quindi la signora Perla è la mamma di Bambino da più tempo! :D )
p.s.: Se nessuno dei tre nomi "Perla", "Bambino", "Trinità" vi dicesse alcun che allora preoccupatevi: avete avuto un'infanzia infelice, MOLTO infelice.
2 commenti:
O impavido esploratore dell'indegno!!
Mi è bastato assistere ad un ignobile "vutu vedar na s'cianta de peo" perchè mi andasse di traverso lo spuntino delle 02:00 al rientro da un'uscita fine settimanale..
Attenti, blogger sprovveduti: una manifestazione minore di chtulhu può essere meno alienante ;)
Non riesco a guardarla, ha un che di inumano nel muovere quella lingua...
O_O
Posta un commento