Prendo spunto dall'ennesima uscita PER ROMPERE I COGLIONI fatta da Luxuria la secolo Vladimiro Guadagno.
«Mi vietano di fare il testimone di nozze»; bravo, ti sei candidato con rifondazione comunista, giochi tutti i giorni a incularella e vuoi fare la parte del bravo cattolico?
«Ancora una volta la Chiesa dimostra il suo volto discriminatorio e integralista, imponendo ai fedeli divieti illegittimi e razzisti»; come dice sempre - e giustamente - il signor bradipower da due che si inculano non può nascere niente quindi non può "fare razza" - di conseguenza (citazione) se vi insultano o vi sentite insultati non può essere razzismo.
«con stupore e rabbia al divieto imposto, in quanto transessuale, di partecipare come testimone al matrimonio di mia cugina, al Santuario dell'Incoronata»; guarda te lo spiego io: non è perché sei SOLO transessuale: è perché sei quando di più lontano da una persona che mette piede in una chiesa o ne testimonia i valori.
«dimostra ancora una volta la lontananza dei vertici ecclesiastici dalla comunità cattolica, sempre più aperta e tollerante»; ti spiego anche questa: un cattolico è tra le cose più intolleranti della terra! Porge l'altra guancia magari ma non è tollerante un piffero; anzi, deve essere fermissimo nelle sue decisioni altrimenti ti pare che avrebbero eletto Ratzinger come papa???
«Per quanto mi riguarda, ho accettato la richiesta di mia cugina e del futuro marito senza opporre alcun problema riguardo alla scelta di sposarsi con rito cattolico»; mmm...allora anche tuacuggggina ha qualcosa che non va se ti chiede da farle da testimone...
E già che ci sono aggiungo quel che ho appena sentito al telegiornale «che ci sia un intervento anche politico»; be' bene! La chiesa non può mettere il naso nella politica ma la politica deve metterlo nella chiesa.
Ma poi a te che tanto vuoi i PACS e compagnia bella che ti frega di un matrimonio in chiesa!
Valadimiro: MAVVAFFANCULOVA!
4 commenti:
Bene il anche l'arcivescovo di Foggia è una checca:
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo387059.shtml
Vladimiro Guadagno potrà fare il testimone, come previsto dalla legge.
Il cervello di sua cugina che l'ha voluto come testimone e il rispetto che il nostro allegro parlamentare tanto predica agli altri non sono requisiti richiesti.
La cosa triste è che la cugina dimostra di aver capito poco o niente del matrimonio cattolico. Un'altra che riempie le schiere di chi dice misposoinchiesaperchèincomuneèsquallido
Mi verrebbe da dire: "Vladimiro... ma vai a fartelo mettere in culo!!" ma dato che ti piacerebbe mi limito a un "Vai a cagare!!!"
Posta un commento